no conventional gud

Forse qualcosa della più recente festività interessante la dovrei scrivere…
Il fatto è che questo capo d’anno è sbocciato nel periodo di fioritura della mia piantina degl’interrogativi…(no non mi drogo, mi vengono così, da sobria…figuriamoci se bevessi anche il latte più!)
Ad esempio, com’è che la mia quindicenne cugina ha fatto le cinque passate ed io, alle tre e mezza già sfilavo struccata ed in pigiama?non voglio risposte. Anche perchè questo è un interrogativo che una risposta già la possiede, dunque…passiamo oltre e tralasciamo elegantemente!
Altre domande potrebbero essere “perchè il mio seno è inaspettatamente più voluminoso del solito, e non di poco” oppure “perchè i miei capelli hanno lo stesso colore dei diosperi”…
Ecco queste si che sono questioni per cui posso ancora arrovellarmi!
Per quanto riguarda la mia nuova taglia di reggiseno, beh, mica sono dispiaciuta. Nonostante il mio idolo femminile disti anniluce da una terza abbondante. ma la dieta stile burundi, che sto seguendo, risolverà in breve questa distanza ^^
Riguardo alla chioma alla Pippi (si la sto facendo un po’ tragica) domattina sarà solo un curioso ricordo, tornerò la solita, naturalmente falsa, sblondishgud (sblondish : agg. qual. nato in occasione del primo sbiondimento radicale liceale).
Comunque vista l’ora e distratta dalla replica di x-files, direi che basta scrivere minchate prive di interesse, almeno per stasera.
Mondo crudele, io che sempre sono stata un po’ sadica, gradisco, lieta, la tua compagnia…
evviva il tempo interiore. ecco cosa segue il mio personale orologio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...